Azienda Agricola Faccincani Luigi

Azienda

I titolari dell'Azienda Agricola Faccincani

L'Azienda Agricola Faccincani Luigi di Faccincani Luigi e Rigon Marisa è di recente costituzione. Infatti, è condotta da Luigi e Marisa da 15 anni, con passione e competenza. L'azienda è stata però rilevata dal sig. Rigon Gaspare, che l'ha fatta nascere tanti anni fa e ha messo a disposizione della figlia Marisa e del genero Luigi tutta la sua conoscenza ed esperienza.
Gaspare è stato anche uno dei primi coltivatori di asparagi a Mambrotta, già dai primi anni Sessanta.

Dal 1993 ad oggi, l'Azienda ha proseguito la tradizione coltivando asparagi e fragole con passione, privilegiando la qualità, la bontà e la genuinità dei propri prodotti, come possono testimoniare i clienti che si recano in Azienda per acquistare direttamente dal produttore e che tante soddisfazioni continuano a regalare con i loro complimenti.

Inoltre, da sei anni a Mambrotta abbiamo creato il marchio per il riconoscimento e la difesa dell'oramai famoso Asparago di Mambrotta, riconosciuto anche come Prodotto Tipico Veneto.
Asparago da tutti definito "diverso" per le sue qualità e la sua dolcezza, da consumare ovviamente freschissimo.

Luigi e Marisa sono orgogliosi del prodotto che producono e vi aspettano in Azienda per provarlo e per conoscere tutto sulla coltivazione dell'Asparago di Mambrotta.

Veduta dell'AziendaFase di lavorazione degli asparagi in aziendaFase di lavorazione degli asparagi in azienda

Valid XHTML 1.0 Strict